AREA CLIENTI
25 Ottobre 2024 - Eventi
Colkim è sponsor dei due nuovi eventi formativi organizzati da ANID il 6 e 7 novembre a Foggia, dedicati alla gestione degli infestanti con metodi biologici e orientati alla sostenibilità.
Nell’ambito della produzione e distribuzione alimentare, la sicurezza e l’igiene sono di massima priorità. La presenza di infestanti può compromettere gravemente questi standard, rendendo imperativo l’adozione di metodi di controllo efficaci e sicuri.
Gi eventi ANID rappresentano un’opportunità di dialogo per tutti gli operatori del settore, uno spazio per confrontarsi sulle metodologie di lotta, importanza del monitoraggio e aspetti normativi del settore del biologico.
Programma degli eventi ANID
Il primo giorno, dedicato alle aziende alimentari e agli enti pubblici, vedrà la discussione su come gestire gli infestanti con metodi biologici e sostenibili. Il secondo giorno sarà rivolto agli operatori delle aziende di servizi, dove si parlerà degli aspetti tecnici e operativi della gestione degli infestanti in ambito biologico.
In particolare, verranno trattate le tematiche:
Evento: Convegno “La gestione degli infestanti con metodi biologici e orientati alla sostenibilità”.
Destinatari: Aziende alimentari, Enti Pubblici
Quando: 6 novembre 2024, Ore 15.00 – 18.00
Dove: Dip. Dafne Università di Foggia – via Napoli, 25 | Foggia
Ingresso: gratuito
Evento: Corso “Aspetti tecnici ed operativi per la gestione degli infestanti in ambito biologico”.
Destinatari: operatori delle aziende di servizi
Quando: 7 novembre 2024, Ore 09.00 – 12.30
Dove: Dip. Dafne Università di Foggia – via Napoli, 25 | Foggia
Ingresso: a pagamento
Perché partecipare ai convegni ANID
La partecipazione a questi eventi è cruciale per tutti coloro che operano nel settore della disinfestazione e che desiderano aggiornarsi sulle ultime novità, normative e tecnologie sostenibili in ambito biologico. Essere sponsor dei convegni ANID del 6 e 7 novembre è un’opportunità per mostrare il nostro impegno nella ricerca e sviluppo di metodologie sostenibili e condividere con il mercato le soluzioni che possono fare la differenza per il controllo degli infestanti in ambito biologico.
Informazioni utili:
L’ingresso al convegno “La gestione degli infestanti con metodi biologici e orientati alla sostenibilità” del 6 novembre è gratuito.
L’ingresso al corso “Aspetti tecnici ed operativi per la gestione degli infestanti in ambito biologico” del 7 novembre è a pagamento.
La partecipazione prevede un costo di € 90,00 + IVA per gli associati ad A.N.I.D. e di € 150,00 + IVA per i non associati. Il modulo di adesione debitamente compilato e la conferma del pagamento debbono essere inviati all’indirizzo anid@disinfestazione.org.